AF Systems

Il Tuo Partner
nella Protezione Passiva al Fuoco

 

AF Systems Srl
Via Jenner 41-­43, 26837
Mulazzano (LO), P.IVA 01159730330
 +39 02.988.79.353,  info@afsystems.it

13
MAR

In arrivo la libreria BIM AF Systems


Con l'avvento della nuova metodologia progettuale, AF SYSTEMS sta aggiornando la propria gamma prodotti in formato BIM (Building Information Modelling).

La progettazione in BIM utilizza modelli digitali contenenti tutte le informazioni più importanti sul ciclo di vita di un'opera, dal progetto alla costruzione, fino alla sua demolizione e dismissione.

Punto di partenza per l'utilizzo di modelli in BIM è la creazione di oggetti grafici che riproducono i diversi elementi costruttivi. Questi "oggetti" sono corredati da informazioni su geometria e dimensioni,  tipologia di materiali e altri dati rilevanti per la loro corretta gestione. Il loro formato digitale facilita del resto condivisione e  interoperabilità da parte di tutti i soggetti impegnati su uno stesso progetto.

La tecnologia BIM offre maggiore efficienza e produttività, minori errori e in generale un controllo più puntuale e coerente del progetto.

Per avere in anteprima la nostra gamma potete richiedere informazioni all’ufficio tecnico-commerciale scrivendo all’indirizzo mail: comm@afsystems.it