AF Systems

Il Tuo Partner
nella Protezione Passiva al Fuoco

 

AF Systems Srl
Via Jenner 41-­43, 26837
Mulazzano (LO), P.IVA 01159730330
 +39 02.988.79.353,  info@afsystems.it

29
APR

Pressurizzatori.it è finalmente online!


Pressurizzatori.it è finalmente online!

La crescente attenzione ai rischi della propagazione del fumo da un lato e le nuove possibilità di controllo a distanza dei dispositivi di sicurezza attraverso rete I.o.T. (internet of things) dall’altro, hanno negli ultimi anni spinto la nostra azienda ad aumentare i propri investimenti nel settore della protezione delle vie di esodo.

Per questo AF Systems ha deciso di creare un nuovo sito dedicato ai sistemi di pressurizzazione per locali filtro fumo, con una grafica più chiara e contenuti mirati a rendere immediatamente visibili e confrontabili i diversi modelli disponibili: www.pressurizzatori.it .

Sul nostro sito troverete tutti i dettagli della nuova gamma di pressurizzatori “Serie J” lanciata in occasione della scorsa edizione della fiera nazionale di settore: Safety Expo 2018.

I modelli della Serie J mostrano le informazioni sulle funzionalità, lo stato di salute e le anomalie degli impianti (o della rete elettrica) su uno schermo digitale integrato, in grado di gestire una comunicazione articolata e precisa verso l’utilizzatore e/o il soggetto incaricato della loro manutenzione.

Inoltre, l’integrazione dei dispositivi con un sistema di trasmissione dati attraverso rete I.o.T. (Intenet of Things) permette il controllo da remoto dei sistemi di pressurizzazione installati.

Grazie a questa innovazione, in caso di anomalia sarà il pressurizzatore stesso ad inviare un messaggio di allarme per consentire un intervento di manutenzione rapido e puntuale sulla macchina che segnala il problema. Un portale dedicato al controllo macchine inoltre permetterà di tenere monitorati i principali parametri di funzionamento di tutti i dispositivi installati.

Accanto a tutte le informazioni sui nostri dispositivi di pressurizzazione, il nuovo sito rende più facile visualizzare i servizi di assistenza e supporto disponibili e restare aggiornati sulle novità di settore attraverso un blog dedicato.

Queste e tante altre novità le troverete sul nostro nuovo sito www.pressurizzatori.it. Vi invitiamo quindi a visitarlo e a lasciarci eventuali commenti per renderlo ancora più utile e adatto a supportarvi nei vostri progetti di protezione dei filtri a prova di fumo.